seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Chi Siamo

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Chi Siamo

Il presente sito è di proprietà di SoleSiEnergia di Pozzoli Giulio
P.le Carlo Porta 2/e – 22040 Lurago d’erba (CO) - tel.:  031 697479
( orario: 8.00-19.30 ) - Partita iva: 03447630132
I prodotti commercializzati sono venduti e spediti da SoleSiEnergia.
Per maggiori informazioni puoi contattare la nostra sede al numero: 031 697479 o via mail all'indirizzo: info@solesienergia.com
Il sito principale dove trovi maggiori informazioni sull'energia solare o sui servizi di SoleSiEnergia: www.solesienergia.com


SoleSiEnergia è un'idea che nasce da lontano, dall’esigenza di vivere in prima persona un miglior rapporto uomo-energia-ambiente. Da questa ricerca personale attuata prima nel privato ne è nata un attività professionale. La stessa opportunità viene qui proposta al pubblico per rendere più consapevoli ed attive il maggior numero di persone possibili verso le molte soluzioni offerte dalle energie rinnovabili.
Gli obiettivi di SoleSiEnergia sono:
- fare informazione sulle numerose soluzioni che offre l’energia solare.

- proporre consigli, consulenze, progettazioni, fornitura di materiale ed installazioni per rendere operative le vostre idee e progetti.

- fornire prodotti di alta qualità di propria produzione o selezionati sul mercato e alle migliori condizioni economiche.

 

Ci puoi raggiungere in:

IN AUTO:

-          da Milano. Prendi la statale SS36 per Lecco/Sondrio ed esci a Briosco. Allo svincolo tieni la destra (SP102), prosegui per una ripida salita alla fine della quale, dopo un breve rettilineo esci a destra per Erba. Ti immetti automaticamente nella SP41. Prosegui attraversano i territori di Arosio ed Inverigo. Dopo un ampia rotonda la strada diventa per un paio di Km. a doppia carreggiate per senso di marcia. Al termine della doppia carreggiata supera la rotonda ed al terzo semaforo gira a sinistra (indicazione; cimitero e circolo didattico). Prosegui fino al senso obbligatorio per destra o sinistra e gira a destra. Dopo 80 metri, piccola rotonda, prosegui diritto costeggiando un muraglione sulla tua destra. Il civico 2/e si trova in una via a fondo chiuso ed è il penultimo a destra.

-          da Como. Prendi la SS342 direzione Bergamo. Allo svincolo di Lurago d’erba esci e prendi direzione Arosio, Lurago d’erba SP41. Al primo semaforo gira a destra (indicazione; cimitero e circolo didattico). Prosegui fino al senso obbligatorio per destra o sinistra e gira a destra. Dopo 80 metri piccola rotonda prosegui diritto costeggiando un muraglione sulla tua destra.

-          da Lecco, Bergamo.  Prendi la SS342 direzione Como. Allo svincolo di Lurago d’erba esci e prendi direzione Arosio, Lurago d’erba SP41. Al primo semaforo gira a destra (indicazione; cimitero e circolo didattico). Prosegui fino al senso obbligatorio per destra o sinistra e gira a destra. Dopo 80 metri piccola rotonda prosegui diritto costeggiando un muraglione sulla tua destra.


IN TRENO DA MILANO: arriva in una delle stazioni di Milano delle FNME e prendi un treno in direzione Erba/Asso scendendo ad Inverigo. Da qui poi telefonarci e ti verremo a prendere, oppure avrai da percorrere circa 20 minuti a piedi fino alla nostra sede.