seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Kit fotovoltaico baita 24V 250W

Kit fotovoltaico baita 24V 250W

720,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

Codice prodotto baita250
Categoria 04 - Kit fotovoltaici baite e siti isolati
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Questo kit 24V 250W è adatto a chi possiede una baita o una casa isolata e vuole alimentare tutti i suoi carichi con l'energia solare. Non è pericoloso e non richiede l'allacciamento alla rete Enel, ha un funzionamento completamente indipendente. 

Con questo kit potrete creare un piccolo impianto che vi permetterà di rendere indipendente energeticamente la vostra struttura.

Questo impianto è composto da:

Q.ta

Componente

Modello

Caratteristiche

1

Pannello solare

Serie HF

250W 24V poli

1

Regolatore di carica

10A

10A

2

Batteria AGM

UC65

65AH 12V

1

Inverter

WT con display LCD ad onda modificata

1000W 24V/220V

1

Coppia di connettori

Multi Contact

MC4

1

SB4080

Fusibile a Lamella

40A 80V 60mm

 

L'energia accumulata nella batteria serve per alimentare sia le vostre apparecchiature in bassa tensione, ad esempio lampade in 12V anche a risparmio energetico, sia le apparecchiature in alta tensione (230V), grazie ad un piccolo inverter.Il suo funzionamento è semplice. L'energia del sole viene convertita in energia elettrica dalle celle fotovoltaiche del pannello solare. Questa energia viene immessa nel regolatore di carica, che si occupa di fornire un'uscita stabilizzata per la batteria di accumulo.


Il sistema è automatico, e anche se non utilizzate subito l'energia non vi preoccupate, ci pensa la batteria ad accumularla per sfruttarla in un secondo momento.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.