seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Regolatore di carica Steca Solsum F 10.10

Regolatore di carica Steca Solsum F 10.10

43,45 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

Codice prodotto reg10
Categoria 02 - Regolatori di carica solari
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Regolatore di carica Steca da 10A
Questo tipo di regolatore di carica è idoneo a caricare delle batterie partendo da un ingresso fotovoltaico di uno o più pannelli fino ad un totale di massimo di 120Wp nel caso si usi una batteria a 12V, mentre si possono collegare sino a 240Wp di pannelli se si usano delle batterie a 24V
La carica delle batterie è svolta tramite algoritmi di ricarica per non danneggiare le batterie e le stesse vengono riconosciute in automatico come tensione a 12 o a 24V.
Il circuito stampato è totalmente protetto elettronicamente e la interfaccia utente LED permette in qualsiasi momento una semplice lettura dello stato della batteria. Gli attacchi di grandi dimensioni permettono un semplice collegamento di moduli fotovoltaici, batteria e carico. Il Solsum F funziona come regolatore in serie estremamente efficiente sulla base della modulazione di larghezza di impulso (PWM)

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.