seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Regolatore di carica Steca PRS 2020

Regolatore di carica Steca PRS 2020

77,27 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

Codice prodotto reg20
Categoria 02 - Regolatori di carica solari
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Regolatore di carica Steca da 20A senza display, ma con segnalazioni tramite alcuni led.
Questo tipo di regolatore di carica è idoneo a caricare delle batterie partendo da un ingresso fotovoltaico di uno o più pannelli fino ad un totale di massimo di 240Wp nel caso si usi una batteria a 12V, mentre si possono collegare sino a 480Wp di pannelli se si usano delle batterie a 24V
La carica delle batterie è svolta tramite algoritmi di ricarica PWM per non danneggiare le batterie e le stesse vengono riconosciute in automatico come tensione a 12 o a 24V.
Il regolatore di carica solare Solarix PRS convince non solo per la sua semplicità e le sue prestazioni, ma anche per il design moderno e il pratico display, il tutto ad un prezzo estremamente conveniente. Una serie di LED di colori diversi richiama graficamente un indicatore di livello e indica lo stato di carica della batteria. L'apparecchio utilizza i più moderni algoritmi Steca che preservano in modo ottimale la batteria. I regolatori di carica Solarix PRS sono dotati di un fusibile elettronico e garantiscono quindi una protezione ottimale. Funzionano secondo il principio seriale e separano il modulo fotovoltaico dalla batteria per evitare il sovraccarico. Per la realizzazione di progetti di ampia entità, i regolatori di carica possono essere dotati anche di funzioni speciali, come la funzione di luce notturna e la possibilità di selezionare diverse tensioni finali di carica e tensioni di protezione da scarica profonda.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.