seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Regolatore di carica Steca PR 2020

Regolatore di carica Steca PR 2020

123,64 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

Codice prodotto reg2020
Categoria 02 - Regolatori di carica solari
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Regolatore di carica Steca da 20A
Questo tipo di regolatore di carica è idoneo a caricare delle batterie partendo da un ingresso fotovoltaico di uno o più pannelli fino ad un totale di massimo di 240Wp nel caso si usi una batteria a 12V, mentre si possono collegare sino a 480Wp di pannelli se si usano delle batterie a 24V
La carica delle batterie è svolta tramite algoritmi di ricarica PWM per non danneggiare le batterie e le stesse vengono riconosciute in automatico come tensione a 12 o a 24V.
Un piacevole display a cristalli liquidi illustra lo stato di funzionamento.

I regolatori di carica solare della serie PR 10-30 sono il non plus ultra nella loro categoria. Grazie al dispositivo di determinazione dello stato di carica Steca-AtonIC, significativamente ottimizzato, queste nuovissime tecnologie di carica garantiscono una cura ottimale delle batterie e un controllo estremamente efficiente della potenza di modulo collegabile. L'ampio display informa l'utente su tutti gli stati di funzionamento mediante l'utilizzo di simboli. Lo stato di carica viene visualizzato sotto forma di un indicatore di livello. I dati quali tensione, corrente e stato di carica possono essere visualizzati sul display anche in modalità digitale sotto forma di valore numerico. Inoltre, il regolatore è dotato di un contatore di energia che può essere azzerato dall'utente stesso.
 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.