seguici su

SOLESIENERGIA DI POZZOLI GIULIO . - Inverter Steca PI 1100W 220V 50HZ

Inverter Steca PI 1100W 220V 50HZ

676,94 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

Codice prodotto inv1000
Categoria 10 - Inverter impianti ad isola
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Inverter Steca da 1.000W 220V che gestisce carichi da 1.100W per massimo 30 minuti, oppure 2.200W per non più di 5 secondi.
Per impianti solari di tipo 'stand alone' cioè per impianti solari da utilizzare dove NON è presente la rete Enel, occorrono quindi le batterie.

Con lo sviluppo dell’inverter sinusoidali Solarix PI, Steca ha introdotto alcune caratteristiche innovative mai realizzate prima in questa forma. Tra queste figurano soprattutto la possibilità di collegamento in parallelo, il rivoluzionario sistema di comando mediante un unico commutatore rotativo, la comunicazione diretta per il calcolo dello stato di carica (SOC) mediante i regolatori di carica Steca Tarom e Steca Power Tarom e il fusibile elettronico. Inoltre, l’esperienza pluriennale dell’azienda è servita ad ottimizzare l'impiego specifico di questo apparecchio nei sistemi fotovoltaici, in particolare per quanto concerne la stabilità di alimentazione dei più diversi apparecchi e il ridotto autoconsumo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.